Soluzioni per il mobile

Illuminazione per mobili.

Linea Luce conosce il particolare settore del mobile. Conosce le sue evoluzioni, i suoi cambiamenti, le nuove tendenze. Questa attenzione ha permesso di progettare e produrre un’ampia gamma di strumenti di illuminazione dedicata esclusivamente a questo settore.

Sono lampade, faretti, profili, strip LED e NEON, sensori e interruttori. Prodotti certificati, di alta qualità che si integrano con l’estetica del mobile valorizzando linee e forme. Flessibili, semplici, affidabili sono la soluzione ideale per chi progetta e produce cucine, bagni, pensili, cabine armadi. Versatili e poco invasivi sanno coniugare funzionalità e design, illuminazione e bellezza.

Esperienza nel progetto.

Linea Luce possiede esperienza. Un sapere maturato in anni di lavoro e che mette a disposizione di architetti e designer per individuare il prodotto migliore, la soluzione più efficiente. Accanto ai prodotti presenti a catalogo, Linea Luce produce articoli seguendo specifiche richieste. Segue tutto l’iter del prodotto: dall’idea al primo disegno, dal rendering in 3D al prototipo, dai campioni al prodotto finale. Con Linea Luce nuove idee e nuovi prodotti prendono forma.

Attenzione al dettaglio.